pc1

Gestione operativa

Gestione appalto, con verifica del committente in tempo reale.

CLIENTE: A.T.I. del settore Facility

ESIGENZA: Pianificare, organizzare e gestire l’attività dei sorveglianti di sala nei musei e nelle biblioteche del Comune di Milano e permettere al Committente di rilevare in tempo reale la presenza degli operatori e fornire l’accesso ai report di consuntivo periodici.

Sistema di gestione in contemporanea: due Appaltatori in ATI e un Committente.

Il team ingegneristico di GEIAS ha analizzato le esigenze di ogni soggetto e ha personalizzato il servizio affinché fosse attuabile una gestione a più mani del personale (in A.T.I.) e il Committente potesse accedere in autonomia, con un’interfaccia dedicata, per verificare, in tempo reale, la presenza in sala di tutto il personale preposto. Il sistema è stato, inoltre, configurato con alert automatizzati e procedure alternative estemporanee per risolvere tempestivamente eventuali criticità. Queste sono i principali vantaggi conseguiti dal Cliente:

ICO-Controllo

Controllo

Ogni soggetto ha potuto gestire quanto di competenza, senza sovrapposizioni e potendo contare sugli ausili della Business Intelligence
ICO-Supporto

Supporto

lo staff GEIAS ha supportato il Cliente nelle riunioni con il Committente, si è occupato della formazione e di tutte le esigenze tecniche
ICO-DatiCerti

Dati certi

il servizio ha permesso un dialogo costante, basato su dati incontrovertibili, tra Committente e Appaltatore che ha semplificato le relazioni
img-fascia-gialla

VANTAGGI

Efficacia, sicurezza, puntualità, e risparmio

e che permettesse ad entrambe le aziende appaltatrici di mantenere il controllo sui propri dati (che sarebbero successivamente confluiti nei rispettivi sistemi informativi aziendali e rispettando le causali e i codici assegnati da ogni azienda )