Gestione Prenotazioni

Soluzione gestionale per la prenotazione degli accessi per musei, biblioteche, uffici pubblici, ambulatori, saloni espositivi, eventi, sale riunioni, ecc. La soluzione GEIAS SMARTBOOKING è totalmente personalizzabile può gestire sedi e sale multiple, può operare come servizio di prenotazione on-line, permette il rilascio di ticket d’ingresso elettronici con qr-code, effettua la valutazione del numero di presenze in contemporanea e mantiene aggiornato il registro accessi.

Scopri di più

Gestione del Verde

Soluzione per la gestione delle aree verdi e delle alberature totalmente personalizzabile, sia nella configurazione delle autorizzazioni, sia nel workflow operativo. Assicura la perpetuazione vegetativa, massimizza la sicurezza dei luoghi riducendo i rischi di caduta e produce la documentazione probante di gestione a tutela delle responsabilità dei custodi.

Scopri di più
Scopri anche:

CASE STUDY

Gestione-HR

Gestione HR

Soluzione per la gestione delle Risorse Umane nelle PMI finalizzata al miglioramento della Performance Aziendale. La soluzione sviluppata da GEIAS gestisce le principali esigenze: informazioni anagrafiche complete; presenze / assenze e rispettive causali, raggruppamenti di risorse; centri di costo; mansioni; eventi; corsi di formazione; visite mediche; consegna di dotazioni e materiali; timbratura geolocalizzata delle presenze con dispositivi mobili (smartphone e tablet); sistema di alert delle assenze; sistemi di Business Intelligence per il miglioramento delle prestazioni.

CASE STUDY

pc2

Piano Neve

Gestione del Piano neve e ghiaccio urbano.

Servizio gestionale per pianificare e monitorare l’esecuzione dei lavori in tempo reale, geolocalizzare i mezzi, collegare la centrale con gli operatori su strada, gestire le ispezioni di controllo qualità e le criticità.

Caratteristiche: definizione percorsi spazzaneve e spargisale, impostazione istruzioni operatori, alert interventi e punti di controllo, misurazione percorsi e tempi, controllo costi, gestione delle segnalazioni.

CASE STUDY

NB-Controllo-Green-Pass-2

Green Pass

Soluzione gestionale per il controllo GREEN PASS dei dipendenti in azienda. Il servizio permette di pianificare, eseguire a distanza e monitorare l’esecuzione dei controlli sui dipendenti in tempo reale, di impostare le verifiche a campione con algoritmo di omogeneità, di individuare e risolvere le criticità e di protocollare a norma le attività svolte per assolvere agli obblighi del datore di lavoro e per la tutela dei dipendenti.

CASE STUDY

pc1

Gestione appalto accoglienza

Gestione degli operatori su appalto in ATI. Servizio per la gestione e documentazione delle presenze, la timbratura degli accessi, la gestione degli eventi, l’integrazione dei dati su più sistemi, l’accesso a report condivisi con il Committente.

icon-case

Tutti i dispositivi,

sempre.

Le soluzioni di GEIAS sono accessibili da qualsiasi dispositivo. Ciò significa che potete gestire il vostro servizio da PC su postazione fissa o da tablet e smartphone in mobilità e con funzioni di geolocalizzazione. Accedere ai dati, sempre, in sicurezza e in tempo reale è importante e GEIAS lo sa.

Caratteristiche comuni
Per i servizi erogati, GEIAS ha scelto di utilizzare le architetture native per il cloud di Microsoft Azure che offrono più velocità, agilità ed efficienza. Inoltre, i sistemi di sicurezza fisica a più livelli di data center leader di settore che operano in conformità agli standard di privacy, garantiscono la massima protezione degli asset e dei dati aziendali dei Clienti.
Per i servizi erogati, GEIAS ha scelto di utilizzare le architetture native per il cloud di Microsoft Azure che offrono più velocità, agilità ed efficienza. Inoltre, i sistemi di sicurezza fisica a più livelli di data center leader di settore che operano in conformità agli standard di privacy, garantiscono la massima protezione degli asset e dei dati aziendali dei Clienti.
Per i servizi erogati, GEIAS ha scelto di utilizzare le architetture native per il cloud di Microsoft Azure che offrono più velocità, agilità ed efficienza. Inoltre, i sistemi di sicurezza fisica a più livelli di data center leader di settore che operano in conformità agli standard di privacy, garantiscono la massima protezione degli asset e dei dati aziendali dei Clienti.
Per i servizi erogati, GEIAS ha scelto di utilizzare le architetture native per il cloud di Microsoft Azure che offrono più velocità, agilità ed efficienza. Inoltre, i sistemi di sicurezza fisica a più livelli di data center leader di settore che operano in conformità agli standard di privacy, garantiscono la massima protezione degli asset e dei dati aziendali dei Clienti.
Per i servizi erogati, GEIAS ha scelto di utilizzare le architetture native per il cloud di Microsoft Azure che offrono più velocità, agilità ed efficienza. Inoltre, i sistemi di sicurezza fisica a più livelli di data center leader di settore che operano in conformità agli standard di privacy, garantiscono la massima protezione degli asset e dei dati aziendali dei Clienti.